🏁Noticias de F1: Jos Verstappen informa la salute di sua moglie. L’assenza di Max Verstappen nelle sue ultime gare ha colpito tutti.

Il mondo della Formula 1 è più che solo motori ruggenti e fermate strategiche nelle scatole; È anche una storia di emozioni umane e sacrifici personali. Jos Verstappen, ex pilota e padre del campione del mondo Max Verstappen, ha recentemente aperto la sua assenza in alcune carriere all’inizio della stagione 2025 di Formula 1. In un’intervista conDi telegrafoIl 28 maggio 2025, ha condiviso che sua moglie sta riscontrando problemi di salute, il che lo ha portato a rimanere a casa invece di sostenere suo figlio al paddock. Questa rivelazione personale, combinata con le sue riflessioni sulle lotte della Red Bull e la sua relazione con il capo della squadra di Horner Christian, è diventata profonda.

Jos Verstappen, una presenza costante nella carriera di Max, era notevolmente assente in gare come il Gran Premio cinese, dove Max era solo il quarto, una rara battuta d’arresto per il triplo campione del mondo. Jos ha spiegato che questa assenza non solo aveva a che fare con la salute di sua moglie, ma anche con il suo pozzo mentale. “Moglie sono malato e voglio stare con lei”, ha detto. “Tutti sanno che non sento più la stessa passione per la Formula 1 di prima.” La mutevole pressione delle prestazioni di Red Bull, specialmente dopo un dominante del 2023, iniziò a prendere il suo pedaggio. “Forse è stato bello che non fossi lì, anche per il mio stato mentale”, ha aggiunto. La sua onestà sulle sfide mentali della partecipazione allo sport offre una visione rara del lato umano della Formula 1.

La gara deludente in Cina, dove Lando Norris de McLaren ha ottenuto la vittoria, ha sottolineato le lotte di Red Bull con l’RB21. Jos ha sottolineato che la sua assenza gli ha permesso di guardare la squadra con un nuovo look. “Dopo due giorni vedi le cose in modo diverso”, ha detto. “Lo sport riguarda le emozioni, ma voglio solo il meglio per Max. Se le cose non vanno bene, Red Bull deve guardare da solo.” Le sue parole riflettono una crescente frustrazione per l’incoerenza della squadra, specialmente dopo la partita di personaggi chiave come Adrian Newey. Tuttavia, la priorità di Jos rimane chiara: il pozzo di suo figlio e della famiglia, anche al di sopra del caos della Formula 1.

Il rapporto tra Jos e Christian Horner, il capo della squadra della Red Bull, è stato un punto di discussione per anni. Nel 2024, la tensione raggiunse un picco quando Jos chiese alla partenza di Horner dopo una controversia sul suo comportamento. Ora la situazione sembra essersi stabilizzata. “Non dobbiamo andare in vacanza insieme”, ha detto Jos con un sorriso. “Ma non lavoro per la squadra, ed è il capo. Ci deve essere rispetto reciproco, e questo è ora.” Questa riconciliazione, non importa quanto fragile, mostra la volontà di lasciare da parte le differenze personali per il successo di Max. In X, i fan hanno riflettuto su questo sviluppo, con @f1insider_nl che ha scritto: “Jos e Horner hanno seppellito l’ascia di battaglia. Bene per Max e Red Bull.”

Con vista del Gran Premio spagnolo, che si svolge il 1 ° giugno 2025, Jos sta attento. Guarda la gara a Barcellona come un test cruciale per Red Bull dopo le impegnative strade di Monaco, dove Max ha combattuto per tenere il passo con la McLaren. “Monaco è un lavoro unico, ma il Barcellona mostrerà dove si trova Red Bull”, ha detto Jos. “Le prestazioni sembrano migliorare, ma dobbiamo aspettare.” La sua fiducia riflette la speranza che Red Bull possa colmare il divario con la McLaren, in particolare con i prossimi cambiamenti nella regola nella flessibilità prima dell’ala che può funzionare a suo vantaggio.

L’aggiornamento sincero di Jos sulla salute di sua moglie ha separato un’onda di supporto. In X ha scritto @maxfannl: “Forza per Jos e sua moglie. La famiglia va oltre tutto”. La sua decisione di dare priorità alla sua famiglia, pur continuando a sostenere Max, sottolinea il delicato equilibrio tra obblighi personali e professionali. Mentre Red Bull sta combattendo per la sua posizione nel campionato, la storia di Jos offre un ricordo che anche nel rapido mondo della Formula 1, l’umanità e la famiglia sono essenziali. Da Paddock attende il suo ritorno, aspettando che sia la salute di sua moglie e le prestazioni di Red Bull per migliorare nelle gare.

Related Posts

Senator Katie Britt Takes Bold Action: Bans Illegal Immigrants from Voting in Federal Elections?

Senator Katie Britt Takes Bold Action: Bans Illegal Immigrants from Voting in Federal Elections? In a move that has sparked both strong support and fierce opposition across the political spectrum,…

Read more

After intense political clashes between Donald Trump and female politician Tulsi Gabbard that once stirred public opinion, an unexpected twist has emerged: the two are now gradually becoming strategic allies. What could have prompted these seemingly unyielding opponents to suddenly “join forces”? Behind this surprising shift lies a political secret that has left even the most seasoned observers stunned…

The political landscape in the United States has always been marked by unexpected alliances and dramatic turnarounds, but few could have predicted the recent warming of relations between Donald Trump…

Read more

🚨✅¡MADRE MÍA! ¡COLAPINTO CONFIRMA SALIDA! “METIERON GOMA LISA BOLUDO” NOTICIAS FORMULA 1 HOY

La fiebre llamada Franco Colapinto es emocionante la Fórmula 1 de Racing Village (F1). Este joven talento argentino acaba de volver a la comunidad de fanáticos con la confirmación de…

Read more

10 minutes ago: Mel Gibson joined Elon Musk to denounce all the crimes of Beyoncé. “Everyone has the right to know the truth. »👇

In a turning point as unexpected as it is spectacular, two public figures with an explosive temperament, Mel Gibson and Elon Musk, united their voices in a joint statement targeting…

Read more

1 minute ago: Marjorie Taylor Greene Exposes Secret Deal Between Los Angeles Mayor Karen Bass and ICE! Shocking Evidence from Hidden Emails, Whistleblower Testimony, and Federal Data Revealed at Congress, Uncovering a Policy Obstructing the Deportation of Violent Criminals, Threatening Community Safety!

In a dramatic congressional hearing that sent shockwaves through Washington, D.C., Representative Marjorie Taylor Greene unveiled explosive allegations against Los Angeles Mayor Karen Bass, accusing her of orchestrating a clandestine…

Read more

Venus Williams praised his father “King” Richard and the way he protected her and her sister Serena from the world of outside tennis, which made the world surrender to him. “Not all tennis players have a virtue like that …”

Venus Williams, one of the most prominent figures in the history of female tennis, is not only known for his talent on the court, but also for the deep admiration…

Read more

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *