Una scena commovente e inaspettata ha sorpreso gli appassionati di tennis durante il weekend di Wimbledon: Wales Princess, Kate Middleton, ha espresso pubblicamente il suo sostegno a Jannik Sinner e ha proposto una collaborazione speciale che è durata tre anni.

Secondo fonti vicine all’organizzazione, Kate Middleton, sempre una grande amante del tennis e la costante presenza sugli spali del torneo di Londra, chiedevano personalmente al peccatore di garantire la sua partecipazione a Wimbledon per le prossime tre edizioni, diventando una delle immagini simboliche del torneo.

Errore 500 (errore del server) !! 1500. Questo è un errore. C’è stato un errore. Per favore riprova più tardi. È tutto quello che sappiamo.

La risposta di Sinner non è stata lunga ad arrivare e ha sorpreso tutti per la sua semplicità e l’umanità: con un sorriso sincero, il campione del Tiroleo meridionale ha accettato l’invito e lo ha aggiuntoAssegnerà parte del contratto di reddito per aiutare i bambini senza una famiglia in Italia.
“Lo sport mi ha dato così tanto. È corretto restituire qualcosa, specialmente ai piccoli che non hanno avuto le stesse opportunità”, ha detto Sinner con grande umiltà.
Il gesto dei tennis non solo si è trasferito alla famiglia reale britannica, ma anche migliaia di fan italiani e internazionali, che hanno inondato i social network di stima e messaggi di gratitudine. Un esempio di come lo sport può unirsi, eccitare e contribuire specificamente a fare del bene.
Jannik Sinner non è solo un talento sul campo, ma anche un grande cuore fuori dalla campagna, e questo, oggi più che mai, è il segno di un vero campione.